Non hai ancora ricevuto parte del tuo ordine? In tal caso, leggi questo articolo.
1. Controllare la pagina di stato dell'ordine per vedere se tutti i prodotti sono stati ultimati in produzione.
2. Controlla il codice Track&Trace dell'ordine: troverai il codice Track&Trace nella conferma di spedizione che hai ricevuto via email. Utilizzare questo link alla pagina UPS per verificare se l'orario di consegna potrebbe essere stato riprogrammato. Se hai perso un tentativo di consegna da parte di UPS, puoi immediatamente vedere quali sono le eventuali opzioni.
3. Controlla l'indirizzo di consegna: controlla il tuo indirizzo di consegna nella conferma dell'ordine che hai ricevuto via mail. Hai fatto un errore? In tal caso, contattaci.
4. Controlla la tua casella di posta: potresti aver ricevuto un messaggio di "mancata consegna" (UPS InfoNotice®) da parte del nostro corriere. Se il primo tentativo di consegna non è andato a buon fine, puoi controllare le tue opzioni sul sito web di UPS.
5. Non hai ancora capito dove si trova il tuo ordine? In tal caso, contatta il nostro servizio clienti.