Stato del mio ordine

Qual è lo stato del mio ordine
Sulla pagina relativa allo stato dell'ordine puoi vedere a che punto si trova il tuo ordine. Per accedere, ti occorre solo il tuo numero d'ordine e il codice postale dell'indirizzo di spedizione.

Quando riceviamo numerosi ordini nello stesso momento, è possibile che i tempi di produzione per ogni step si allunghino. Nonostante questo, ci impegnamo per poter spedire ogni ordine nel minor tempo possibile.

Quando riceverò il mio ordine?
Tutti i tappetini sono realizzati interamente su misura, secondo i tuoi desideri. I tempi di consegna dipendono in parte dal modello, dal materiale, dalla bordatura, dal battitacco e dall'eventuale personalizzazione scelti. Facciamo del nostro meglio per consegnare il tuo ordine nel miglior modo e nel più breve tempo possibile. Maggiori informazioni (LINK) riguardo ai nostri tempi di consegna

Non appena il tuo ordinesarà ultimato, riceverai un'email di conferma spedizione con il codice di tracciabilità del pacco.

Stato del mio ordine


IMPORTANTE: misure COVID-19 - Negli ultimi mesi abbiamo dovuto apportare diverse modifiche al nostro processo di produzione al fine di proteggere i nostri dipendenti e rispettare tutte le normative europee relative al virus COVID-19. Sfortunatamente, questo ha causato un leggero ritardo nel nostro tempo di produzione. Grazie per la vostra comprensione.