Il sistema di fissaggio non coincide con la mia auto. Cosa devo fare?

Hai ricevuto il sistema di fissaggio sbagliato?

Prima di tutto, porgiamo le nostre sincere scuse. Ovviamente troveremo una soluzione per te.

Può accadere che un sistema di montaggio non si adatti. Nella maggior parte dei casi possiamo semplicemente inviarti le parti giuste (perni o anelli di bloccaggio). In alcuni rari casi ti invieremo tappetini per auto completamente nuovi e corretti.

Si prega di leggere i punti seguenti prima di contattarci.

1. Il montaggio dei tappetini è spesso intuitivo sebbene ci siano un certo numero di sistemi che richiedono qualche spiegazione in più perché con questi tipi di fissaggi occorre prima posizionare uno perno sul fondo dell'auto. Nelle immagini sottostanti (A e B) puoi vedere una semplice foto illustrativa. (La parte arancione è il fondo della tua auto).

2. Può accadere che la tua auto abbia punti di fissaggio per bloccare i tappetini posteriori mentre i nostri tappetini posteriori non hanno un sistema di fissaggio. In questo caso, puoi svitare il sistema di montaggio dal fondo dell'auto e posizionare i nuovi tappetini. Grazie alla perfetta sagomatura e alla parte inferiore antiscivolo, i tappetini posteriori rimarranno sempre ben stabili.

3. Queste informazioni non sono sufficienti a risolvere il problema? Compila il nostro modulo in modo accurato e ti forniremo una soluzione il prima possibile. Compilando il form, la tua richiesta andrà direttamente al nostro servizio clienti che sarà felice di aiutarti.

A.
 

B.