I tappetini non sono giusti / La sagoma è sbagliata

Hai ricevuto tappetini per auto con una sagoma sbagliata e che non si adattano alla tua auto? Ci impegniamo a trovare una soluzione il prima possibile. Prima trovare una soluzione per te, vorremmo chiederti di eseguire i seguenti passaggi.

1. Innanzitutto, controlla la sagoma relativa alla tua auto presente sul nostro sito web. Se cerchi la tua auto vedrai una foto con il nome "La sagomatura perfetta". In questo riquadro vedi un'immagine dei tappetini dell'auto. A volte, i tappetini del conducente e del passeggero vengono invertiti. Quindi confronta la sagoma del sito con i tuoi tappetini.

2. Capita abbastanza spesso che i clienti posizionino i tappetini sottosopra nella loro auto. Il lato del tappeto (Figura B) deve essere in alto e il lato ruvido antiscivolo (Figura C) in basso. Le due parti a volte sono difficili da distinguere. Il lato superiore del tappeto è morbido e il lato inferiore è ruvido. Se hai ordinato cuciture colorate, il colore è sempre visibile in alto, il fondo è nella maggior parte dei casi ha una cucitura nera.

3. Il problema è il sistema di fissaggio? In tal caso, leggi questo articolo per ulteriori informazioni.

Hai controllato questi tre passaggi e il tuo problema non è stato risolto? Abbiamo creato un modulo apposito per risolvere questo tipo di problemi celermente. Leggi attentamente le istruzioni e compila il modulo nel modo più accurato possibile, così possiamo offrirti una soluzione rapida!


Vai al modulo di servizio


Figura A: esempio di una sagoma
 

Figura B: parte superiore del tappetino


Figura C: parte inferiore del tappetino (Basic)


Figura D: parte inferiore del tappetino  (Duogrip, Comfort, Luxury, Premium)