Il pagamento non è andato a buon fine ed è comparso un messaggio di errore.

Sfortunatamente, puoi effettuare un ordine mentre ci sono problemi sul nostro sito web.
Qui spieghiamo quale situazione può verificarsi durante il checkout e qual è quali possono essere le soluzioni. L'ordine è stato effettuato correttamente solo se tutti i passaggi sono stati completati e la transazione è andata a buon fine . Verrai indirizzato a una pagina dove ti ringraziamo per il tuo acquisto. Entro pochi minuti riceverai anche una conferma d'ordine tramite mail. A volte potrebbe esserci un leggero ritardo ma dovresti ricevere la conferma entro 10 minuti dall'ordine. Per essere sicuri, controlla anche la cartella della posta indesiderata.

In caso di malfunzionamento da parte della banca o del metodo di pagamento selezionato, verrai reindirizzato automaticamente per poter scegliere un nuovo metodo di pagamento. Continui a ricevere notifiche sull'errore? In tal caso, riprova più tardi nel corso della giornata o contattaci.

Potrebbe anche essere utile eliminare la cronologia di navigazione, utilizzare un browser diverso o effettuare l'ordine in modalità in incognito.