Comprendiamo che un prodotto non sempre soddisfa le tue aspettative. Desideri restituire o cambiare un articolo? Da Tappetini Online è sempre possibile.
Come posso richiedere un reso?
Utilizza sempre il nostro modulo di reso quando restituisci o cambi un ordine. Questo ci consente di elaborare il tuo reso il più rapidamente possibile. Valuteremo quindi congiuntamente se possiamo apportare delle modifiche al tuo ordine. Se desideri sostituire dei tappetini, le spese di reso saranno a nostro carico. Se invece desideri restituire un ordine, le spese di reso saranno a tuo carico a seconda della problematica.
Per poter essere rimborsati, occorre che i tappetini non siano stati utilizzati e che siano integri.
Hai ricevuto un articolo errato o danneggiato?
Potresti aver ricevuto un prodotto difettoso. Questo può includere:
- Scarsa qualità
- Sagomatura errata
- Sistema di montaggio errato o mancante
Inviaci una o più foto del problema allegandole al modulo di reso e saremo in grado di cercare più rapidamente la soluzione migliore per te. Restituire o sostituire è a nostre spese in caso di un nostro errore.
- Assicurati che il problema sia chiaramente visibile sulle foto
- Aggiungi una foto dei tappetini posizionati sulla macchina
- Aggiungi una foto dei tuoi tappetini originali, se disponibili.
Ti saremmo grati se potessi fornirci l'anno di produzione della tua auto, il modello preciso e eventuali caratteristiche speciali (ad es.Sport, GTI, automatica, ibrida). In questo modo possiamo valutare rapidamente la miglior soluzione per te.
Chi paga i costi di restituzione? / La restituzione di un prodotto è gratuita?
Dipende dal motivo della restituzione e dalla personalizzazione dei tappetini. In breve, si tratta di quanto segue: se è colpa nostra, se i tappetini sono danneggiati o se vuoi cambiarli, ovviamente pagheremo i costi di restituzione, altrimenti i costi di restituzione del tuo ordine saranno a tuo carico. Trovi la nostra politica resi / condizioni di restituzione qui.
Come ricevo un rimborso?
Una volta che il reso è stato elaborato, riceverai l'importo sullo stesso metodo di pagamento utilizzato per effettuare l'ordine entro cinque giorni lavorativi al massimo. Un reso può richiedere fino a 15 giorni lavorativi per tornare nella nostra sede.