Perché i tempi di consegna sono così lunghi?


Prodotti su misura
Tutti i nostri tappetini in moquette e i tappetini in Duogrip sono realizzati su ordinazione. Non lavoriamo con uno stock perché vogliamo poter offrire tante opzioni di personalizzazione ai nostri clienti. Ciò significa che il tuo ordine entrerà in produzione il giorno lavorativo successivo all'acquisto. Ti diamo la possibilità di personalizzare i tappetini per auto secondo i tuoi gusti e tale processo richiede del tempo. Ci impegniamo ad offrire sempre la migliore qualità, anche se questo va a discapito dei tempi di consegna.

Tempi di produzione
I tempi di produzione dipendono dal modello di auto scelto, dal materiale, dalla bordatura, dalla presenza o meno del battitacco e dall'eventuale personalizzazione testo/logo ricamato. I tappetini per auto standard con colore e bordo neri hanno tempi di consegna più rapidi rispetto ai tappetini per auto personalizzati. Ci impegniamo in ogni caso nel produrre i tappetini il più celermente possibile.

Sulla pagina relativa allo stato dell'ordine puoi seguire l'elaborazione e la produzione dei tappetini che hai acquistato. Per accedere alle informazioni, ti occorre solo il tuo numero d'ordine e il codice postale dell'indirizzo di fatturazione. In questo modo potrai vedere a che punto è il tuo ordine e se è stato completato.

Per maggiori informazioni sugli attuali tempi di consegna, ti invitiamo a leggere il seguente articolo.