Perché i tempi di consegna sono così lunghi?

Perché devo attendere così a lungo per ricevere il mio ordine?
Possiamo immaginare che i nostri tempi di consegna potrebbero essere un po' più lunghi di quelli a cui sei abituato, soprattutto perché i grandi negozi online al giorno d'oggi possono consegnare anche entro 24 ore. Purtroppo non possiamo promettere tempi di consegna così rapidi perché oltre ai tempi di spedizione dobbiamo fare i conti anche con i tempi di produzione.

Webshop e produttore.
Tappetini Online non è solo un negozio online che vende tappetini ed elabora pacchi in un centro di distribuzione, ma siamo anche il produttore artigianali dei nostri prodotti. Quindi eviti di passare attraverso l'intermediario e acquisti i tuoi prodotti direttamente dal produttore.

Prodotti su misura
Tutti i nostri tappetini sono realizzati su misura e secondo i tuoi desideri. Non lavoriamo con uno stock perché vogliamo offrire tante opzioni di personalizzazione ai nostri clienti: questo significa che passiamo alla produzione solo dopo che è stato effettuato un ordine. Tutti i prodotti sono realizzati nella nostra azienda in Olanda. Ti diamo la possibilità di personalizzare i tappetini per auto secondo i tuoi gusti e tale processo richiede del tempo. Ci impegniamo per migliorare sempre la nostra qualità, anche se questo va a discapito dei tempi di consegna.

Tempo di consegna.
Il tempo di consegna dipende dal modello di auto scelto, dal materiale, dalla bordatura, dalla presenza o meno del battitacco e dall'eventuale personalizzazione. I tappetini per auto standard con colore e bordo neri hanno tempi di consegna più rapidi rispetto ai tappetini per auto personalizzati. Ci impegniamo in ogni caso nel produrre i tappetini il più celermente possibile.

Sulla pagina relativa allo stato dell'ordine puoi vedere a che punto si trova il tuo ordine. Per accedere, ti occorre solo il tuo numero d'ordine e il codice postale dell'indirizzo di spedizione.

Puoi trovare i tempi di consegna qui 

IMPORTANTE: misure COVID-19 - Negli ultimi mesi abbiamo dovuto apportare diverse modifiche al nostro processo di produzione al fine di proteggere i nostri dipendenti e rispettare tutte le normative europee relative al virus COVID-19. Sfortunatamente, questo ha causato un leggero ritardo nel nostro tempo di produzione. Grazie per la vostra comprensione.