Hai ordinato il prodotto sbagliato? Nessun problema. Finché non abbiamo spedito il tuo ordine, l'annullamento è possibile. Si prega di segnalare un annullamento il prima possibile.
Per cancellare il tuo ordine usa questo modulo di cancellazione. Questo ci consente di elaborare la tua cancellazione in breve tempo. Compila il modulo in ogni sua parte, senza indirizzo email e numero d'ordine non possiamo elaborare la tua cancellazione.
I rimborsi saranno sempre effettuati sullo stesso metodo di pagamento utilizzato per fare l'ordine. La tempistiche per ricevere il denaro sul tuo conto dipendono dal metodo di pagamento. Si prega di tenere in considerazione un massimo di sette giorni lavorativi affinché il rimborso sia effettivo.
Il mio ordine è già stato spedito, posso ancora annullarlo?
Se il tuo ordine è stato preparato per la spedizione o è già in viaggio, non possiamo annullarlo. Puoi rifiutare il prodotto al momento della consegna, in tal caso l'ordine verrà rispedito al nostro magazzino.